Note Legali

Avvertenze:

Lo Studio Legale dell’Avv. Vassilia Casselli è titolare di polizza responsabilità professionale. I compensi per l'attività svolta vengono quantificati sulla base delle tariffe professionali così come approvate dal consiglio nazionale forense. La parcella viene redatta dall'avvocato responsabile della pratica dopo la chiusura della stessa. In essa sono indicate le spese sostenute ed i compensi dovuti, oltre che il 2% (da calcolare sulla somma di compensi e spese imponibili) per il contributo alla cassa di previdenza ed il 20% (da calcolare sulla somma di compensi, spese imponibili e contributo previdenziale) per l'I.V.A.L'importo delle competenze( diritti e onorari), varia a seconda del valore della pratica.


Questo sito non è soggetto ad aggiornamento con periodicità regolare, ai sensi dell’art. 1,c.3 della Legge 7 marzo 2001,n. 62 e non è pertanto soggetto all’obbligo di registrazione presso il Tribunale.


Ai sensi e per gli effetti dell’art 2 della Legge 8 febbraio 1948,n.47, per quanto applicabile, si dichiara che questo sito è stato realizzato in Imola nell’anno 2025, mediante pc fisso e laptop tramite i quali vengono anche effettuati gli aggiornamenti e che lo stesso è ospitato sul server della ……………... La documentazione inclusa in questo sito web è resa pubblica solo per informazione generale e non come consulenza legale o per altre professioni. Nessuno deve confidare o agire in base alle informazioni di questo sito. Si declina ogni responsabilità per danni che possano crearsi per aver fatto affidamento su informazioni contenute in questo sito o su collegamenti proposti.